Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Olimpiadi: Cammarelle “derubato”, il suo e’ un Argento che vale Oro

News 12 Agosto 2012
admin
906 views 18 secs 0 Comments
Nella finale di pugilato categoria supermassimi alle Olimpiadi di Londra, il nostro Roberto Cammarelle e’ stato vittima di un arbitraggio a dir poco generoso con l’avversario – l’inglese Anthony Joshua – e ha dovuto accontentarsi di una Medaglia d’Argento che ha comunque il sapore della grande vittoria, dopo l’Oro di Pechino e il Bronzo di Atene. Il campione delle Fiamme Oro aveva chiuso i primi due round in vantaggio, poi dopo la parte conclusiva i due pugili sono arrivati (immeritatamente) a pari punti. In questo caso, la scelta tecnica dei giudici e’ assolutamente soggettiva e alcuni commentatori televisivi hanno parlato, durante il match, di un vero e proprio “furto” ai danni dell’atleta della Polizia di Stato. E’ stato pure presentato ricorso dall’Italia, vedremo come andra’. Per noi la Medaglia piu’ importante Cammarelle l’ha gia’ vinta e certamente il suo successo conferma la forza delle Fiamme Oro che a Londra hanno letteralmente primeggiato. Grazie Roberto!


Read more


Visite: 3
TAGS:
PREVIOUS
Missioni all’estero
NEXT
Olimpiadi, Fiamme Oro: ottimo bilancio per il nostro Gruppo sportivo
Articoli collegati
16 Settembre 2016
Noi poliziotti in trincea contro il " sacro teppismo" – l'intervento di Tonelli su Il Mattino
22 Agosto 2014
Fiumicino, dopo la protesta del SAP si sveglia anche l’Amministrazione (ma noi vigiliamo!): articolo del MESSAGGERO
12 Maggio 2009
Elenco idonei concorso 108 Vice Sovrintendenti
16 Novembre 2010
Convenzione TIM, aggiornamenti su assistenza e servizi
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati