Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RICHIESTA PERSONALE PER MISSIONE PSDC EUBAM LIBYA

News 24 Marzo 2025
Redazione
1.053 views 5 secs 0 Comments

Il Servizio Europeo per l’Azione Esterna ha avviato, nell’ambito della missione PSDC denominata EUBAM LIBYA, le procedure per ricoprire le seguenti posizioni:

  • 1 posto per Deputy Head of Mission, da riservare ai funzionari della Polizia di Stato;
  • 1 posto per Border Technology Adviser, da riservare al ruolo degli Ispettori e Ispettori Tecnici della Polizia di Stato;
  • 1 posto per Senior Counter-Terrorism Adviser, da riservare ai funzionari della Polizia di Stato;
  • 1 posto per Armed Protection Coordinator, da riservare al ruolo degli Ispettori della Polizia di Stato;
  • 1 posto per Armed Protection Operator, da riservare ai ruoli dei Sovrintendenti e Assistenti e Agenti della Polizia di Stato.

Le istanze potranno essere presentate dal personale iscritto al portale Goalkeeper Registrar, inderogabilmente entro le ore 17.00 del 1 aprile 2025.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla circolare in allegato.

 

LA CIRCOLARE

Visite: 4
TAGS:
PREVIOUS
VIGILANTE (SAP FOGGIA): IL REPARTO PREVENZIONE CRIMINE DI SAN SEVERO NON CHIUDERÀ
NEXT
BODYCAM, GIGLIA (SAP RIMINI): UNA TUTELA IN PIÙ PER GLI OPERATORI DI POLIZIA, ANCHE CONTRO LE “BABY GANG”
Articoli collegati
14 Dicembre 2021
EMISSIONE STRAORDINARIA DICEMBRE 2021: COMPENSI PER IL PERSONALE E SECONDA TRANCHE FESI 2020
6 Febbraio 2018
IL SAP HA CHIESTO LA RIAPERTURA IMMEDIATA DEL TAVOLO CONTRATTUALE
29 Dicembre 2008
Assegnazioni Primi Dirigenti Medici e Fisici
22 Dicembre 2023
33° CORSO DI FORMAZIONE PER LA NOMINA ALLA QUALIFICA DI VICE SOVRINTENDENTE. INDICAZIONE SEDI DI PREFERENZA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati