• CONCORSO PER 220 COMMISSARI DELLA POLIZIA DI STATO:…
  • IL MEMORIAL DAY SAP 2026 ALL’ALTARE DELLA PATRIA
  • MEMORIAL DAY 2026, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): DOBBIAMO TRASFORMARE…
  • MEMORIAL DAY 2026, TOSCANO (SAP REGGIO CALABRIA): LA…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MANCANO 1000 AGENTI, PIROLA (SAP MILANO): SENZA LA POLIZIA LA CRIMINALITÀ AVANZA

admin - News - 4 Febbraio 2022
admin
1.476 views 54 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Milano, Massimiliano Pirola, non ci sta alle affermazioni del Sindaco di Milano Sala, secondo il quale la percezione di insicurezza in città sia legata ai social e all’emotività. «L’organico della Polizia di Stato è stato decimato negli anni, oggi ci sono circa mille agenti in meno a Milano, questo porta ad avere meno controllo del territorio e la criminalità avanza». I sindaci sono liberi di poter scegliere di non avere le forze dell’ordine nelle proprie piazze ma poi alla fine bisognerà fare i conti con quelle che sono le conseguenze.

[button-orange text=”LIBERO MILANO” title=”LEGGI” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2022020401950603708.pdf”]

Visite: 186
TAGS:
PREVIOUS
OFFESE AGLI AGENTI NEL POST FACEBOOK DELLA QUESTURA DI BELLUNO. PAOLONI: INTERVENGA IL QUESTORE
NEXT
STEFANO PAOLONI A RADIO24 SULLE MANIFESTAZIONI STUDENTESCHE
Related Post
26 Giugno 2012
Esecutivo Nazionale SAP
5 Luglio 2014
Il SAP al cantiere Tav: il personale lavora in condizioni disastrose (lancio agenzia ANSA e VIDEO INTERVENTO del Segretario Generale)
3 Aprile 2008
Individuazione Posti di Funzione
7 Novembre 2017
SONO PERVASO DAL PIACERE… CIAO ALFANO!
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved