Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

GREEN PASS POSSIBILI DISAGI PER LA SICUREZZA

admin - News - 15 Ottobre 2021
admin
1.416 views 2 mins 0 Comments

Anche se sul Green Pass è stato chiarito che è necessario averlo ad inizio turno, scongiurando tutti i rischi ed i pericoli legati alla scadenza dello stesso durante il turno di servizio. Resta il fatto che cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia. I rischi rimangono e sono alti.
Il problema sicurezza, inizia a preoccupare coloro che fino ad oggi hanno fatto orecchie da mercante. Ci si augura che da oggi le proiezioni sui possibili “disagi” non si concretizzino, e soprattutto ci auguriamo di non dove dire che lo avevamo previsto. Il 21 sarà già troppo tardi per parlare di sicurezza e prevenzione. La storia ci insegna, che è meglio prevenire un danno piuttosto che porvici rimedio.

Dice Paoloni a Mediaset: «Con l’introduzione del Green Pass c’è il rischio che non tutti possano prendere servizio e quindi le forze in campo siano minori». Questo il timore, che inizia giustamente a serpeggiare tra gli addetti ai lavori e tra l’opinione pubblica.
Ci auguriamo di non essere la Cassandra di turno, ma l’allarme lanciato dai sindacati di categoria e quotidianamente anche dal Sap è reale e concreto. Bisogna stilare delle priorità sul comparto sicurezza. Ma il comparto sicurezza, è una priorità per il Ministro?

«Avremmo preferito programmare insieme al ministro e non fare analisi successive. Ci saranno ripercussioni sull’apparato della sicurezza», come sottolinea Paoloni citato da Repubblica.

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/09/tg415102021.mp4

 

[button-orange text=”VIDEO INTERO DEL SERVIZIO” title=”VEDI” url=”http://telp.ri.telpress.it/news/2021/10/14/2021101405047638777.MP4 “]

[button-orange text=”La Repubblica ROMA” title=”LEGGI” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/La-Repubblica-Roma.pdf”]

Visite: 8
TAGS:
PREVIOUS
TAMARO (SAP TRIESTE): «SIAMO PREOCCUPATI PER CIÒ CHE ACCADRÀ NEI PROSSIMI GIORNI»
NEXT
SAP FLASH NR.42 DEL 18 OTTOBRE 2021
Related Post
29 Settembre 2020
AGATI (SAP CAGLIARI) SU LA7 A “L’ARIA CHE TIRA”
14 Maggio 2008
ANQ, vacanza contrattuale e produttività: importanti novità
11 Ottobre 2016
L'EDITORIALE DI STORACE SU IL GIORNALE D'ITALIA CHE ADERISCE ALLA FIACCOLATA 
12 Settembre 2013
No Tav, clima inaccettabile: il SAP sul Giornale del Piemonte
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved