• È DISPONIBILE, IN CONVENZIONE, IL PRONTUARIO DEL CODICE…
  • GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA GENERALE DEL SAP A NAPOLI
  • CHIETI VERSO L’INTITOLAZIONE DI UNA STRADA ALL’AGENTE DOMENICO…
  • QUESTURA SOTTO ORGANICO, IACOVONE (SAP ISERNIA): SERVONO SUBITO…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

GISOTTI (SEGRETERIA REGIONALE SAP LOMBARDIA) INTERVISTATO DAL WASHINGTON POST SU MILANO-CORTINA 2026

Redazione - News - 16 Febbraio 2026
Redazione
644 views 47 secs 0 Comments

Roberto Gisotti, della Segreteria regionale del SAP della Lombardia, è stato intervistato dal Washington Post in merito ai Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina 2026.
Una volta superata l’ansia iniziale legata alla sicurezza della manifestazione, gli agenti impegnati sul campo hanno iniziato a seguire le vittorie dei loro colleghi. “Abbiamo iniziato a guardare il curling e lo sci. La mattina, davanti al caffè – ha raccontato Gisotti al Washington Post – ci ritroviamo a parlare di quante medaglie siamo riusciti a portare a casa il giorno prima. Sta sostituendo il calcio nelle nostre conversazioni”.

WASHINGTON POST
Visite: 654
TAGS:
PREVIOUS
SICUREZZA E CARENZA DI ORGANICI, MOSCHELLA (SAP ANCONA): CON UNA SOLA VOLANTE IL CONTROLLO DEL TERRITORIO SI DIMEZZA
NEXT
SELEZIONE DI PERSONALE PER LA FREQUENZA DEL 53° CORSO DI FORMAZIONE BASICA PER PILOTI DI ELICOTTERO
Related Post
12 Luglio 2016
Crotone, il SAP organizza la seconda edizione del brevetto sportivo tedesco
27 Settembre 2022
BUON LAVORO A TUTTO IL NUOVO PARLAMENTO E ALL’ON. TONELLI
23 Ottobre 2014
SAVONA, il SAP protesta in piazza donando il sangue (FOTO/VIDEO)
27 Novembre 2012
Convenzione Fondo Assistenza e Direzione Centrale Sanita’
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved