Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FERMO. ISTITUITA LA SEGRETERIA PROVINCIALE SAP |GALLERIA FOTOGRAFICA

News 24 Luglio 2018
admin
2.274 views 43 secs 0 Comments

Dopo l’inaugurazione della Questura e della Sezione di Polizia Stradale di Fermo, nella giornata odierna, in una partecipata assemblea sindacale, in cui sono stati trattati importanti argomenti di stretta attualità, tra cui riordino delle carriere, contratto di lavoro e contratto di governo nella parte relativa alla sicurezza, si è dato ufficialmente avvio alla fase congressuale per la nomina della nuova segreteria provinciale Sap di Fermo e di tutti i delegati sindacali. All’incontro presenti il Segretario Generale Stefano Paoloni, il Segretario Nazionale Sabatino Romano, il Segretario Regionale delle Marche Luca Bartolini, i Segretari provinciali di Ascoli Piceno e Ancona, Massimiliano D’Eramo e Filippo Moschella.
Il territorio del fermano sino ad ora è stato seguito dalla segreteria provinciale di Ascoli Piceno guidata da Massimiliano D’Eramo e vanta già una importante rappresentatività. Il Sap, come solito fare, ha avviato i congressi in modo tale che l’elezione dei nuovi rappresentanti sindacali avvenga in modo libero e democratico e non attraverso arbitrarie e quanto mai discutibili investiture dall’alto.
Siamo certi che i colleghi di Fermo e tutti gli iscritti al Sap, sapranno individuare le persone migliori a cui affidare la responsabilità di rappresentanza degli interessi collettivi della categoria.
Siamo altresì certi che, con la giusta sinergia, sarà svolto un ottimo lavoro!



Visite: 2
TAGS:
PREVIOUS
AGGREDISCE SENZA MOTIVO UN POLIZIOTTO E GLI FRATTURA UNO ZIGOMO. PAOLONI INVOCA TASER
NEXT
FRATTURA ZIGOMO A POLIZIOTTO, PER LUI SOLO DOMICILIARI. “CHI DELINQUE RESTA IMPUNITO”
Articoli collegati
29 Ottobre 2009
RASSEGNA STAMPA MANIFESTAZIONE
1 Ottobre 2014
Le societa’ di calcio pagano per l’ordine pubblico? Ora tocca anche a grandi eventi, concerti e spettacoli: il SAP su LIBERO
31 Marzo 2023
PROCEDURE DI SCRUTINIO PER MERITO COMPARATIVO PER VICE SOVRINTENDENTE RIFERITO AL 31/12/2020: TEMPI E MODALITÀ PER PRESENTARE DOMANDA
13 Novembre 2007
Istituzione Uffici tecnico logistici provinciali
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati