Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

DISFUNZIONI NOIPA XI° CORSO A.V.I.: DINAMICHE INCOMPRENSIBILI!

admin - News - 2 Settembre 2020
admin
2.106 views 39 secs 0 Comments

Ennesima disfunzione sul sistema NoiPA. Sul cedolino di settembre 2020, i colleghi frequentatori dell’XI° Corso A.V.I. vedranno l’aggiornamento del parametro stipendiale con la liquidazione degli arretrati maturati dal 29 Luglio 2019. Alla luce però di operazioni incomprensibili, i colleghi riceveranno nel mese di settembre, somme non dovute che poi dovranno restituire nei mesi successivi. Di seguito la lettera che abbiamo inviato al Dipartimento.

[button-orange text=”LETTERA AL DIPARTIMENTO” title=”LEGGI” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/Disfunzioni-noipa-11°-corso-vice-ispettori.pdf”]

Visite: 5
TAGS:
PREVIOUS
ESITI DELLA COMMISSIONE CENTRALE PER LE RICOMPENSE DEL 2 SETTEMBRE 2020
NEXT
CONCORSO 2214 VICE SOVR. – TABELLA ASSEGNAZIONE 28° CORSO – SCORRIMENTO
Related Post
11 Dicembre 2012
Aggregazioni, importante risposta del Dipartimento al SAP
29 Marzo 2018
ALLERTA TERRORISMO, SICUREZZA A RISCHIO. BISOGNA INVESTIRE SULLE FORZE DELL’ORDINE
3 Luglio 2024
SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA PER L’ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA E COMPLEMENTARE. PERIODO 01 LUGLIO 2024 – 31 DICEMBRE 2025
9 Maggio 2014
Ordine pubblico: rinviare le partite non serve (il SAP su LIBERO)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved