Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CONTRATTO DI LAVORO: NON PREVALGANO INTERESSI DI PARTE

News 7 Dicembre 2021
admin
3.057 views 19 secs 0 Comments

L’Ossevatore Meneghino riprende i fondamentali concetti che Stefano Paoloni ha espresso in un comunicato stampa sulle vicende relative al rinnovo del contratto di lavoro.

OSSERVATOREMENEGHINO.INFO
Visite: 1
TAGS:
PREVIOUS
PAOLONI INTERVISTATO DAL QN: “POLIZIOTTI SUI BUS E CRIMINALI PER STRADA”
NEXT
CONCORSO PUBBLICO PER 140 COMMISSARI DELLA POLIZIA DI STATO
Articoli collegati
16 Giugno 2010
G8 Univ. 2009 e Olimpiadi 2006: intervento SAP
4 Aprile 2014
Izzo prosciolto: soddisfazione SAP per un Amico vero, ma al Viminale qualcuno dovrebbe interrogarsi… (nostro intervento sul CORRIERE della SERA)
23 Gennaio 2016
Giubbotti scaduti e poliziotti puniti, le verità che nessuno vuole dirvi: il SAP ospite di Gianluigi Paragone e Mara Maionchi
20 Settembre 2009
TAGLI alla sicurezza, il SAP in onda su RAITRE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati