Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

BONUS MAMME: CHIEDIAMO UNA CIRCOLARE APPLICATIVA

Redazione - News - 1 Marzo 2024
Redazione
1.075 views 50 secs 0 Comments

Con la Legge di Bilancio 2024 è stato introdotto il Bonus Mamme a favore delle lavoratrici madri con due o più figli. Purtroppo, ad oggi, vi sono richieste di accesso al beneficio in parola sospese o, addirittura, non ancora presentate perché gli uffici competenti si sono mostrati refrattari alla trattazione in quanto assente ogni tipo di istruzione al riguardo.

Abbiamo scritto al Dipartimento per chiedere la diramazione di una circolare al fine di delineare le procedure applicative e di sensibilizzare tutto il personale onde evitare anche situazioni di stasi negli uffici deputati all’accoglimento delle richieste del suddetto beneficio.

LA NOSTRA NOTA

Visite: 8
TAGS: #BONUS MAMME#circolare#nostra nota#procedure applicative
PREVIOUS
MOZIONE CONSIGLIO TOSCANA: BARTOCCINI (SAP FIRENZE), PERICOLOSA MISTIFICAZIONE DELLA REALTÀ
NEXT
PAOLONI A RADIO 24: SOTTO OGNI DIVISA C’È UNA DONNA O UN UOMO CHE HA IL DIRITTO DI TORNARE A CASA INCOLUME
Related Post
23 Marzo 2013
Manifestazione No Tav: delegazione nazionale SAP in Valdisusa
12 Marzo 2021
ESITI COMMISSIONE TERRITORIALE PER LE RICOMPENSE, RIUNIONE DEL 12 MARZO 2021
22 Novembre 2024
SAP FLASH NR. 48–2024 – FONDINE DIFETTOSE: SI FACCIA CHIAREZZA
10 Maggio 2022
CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAMI 1141 VICE ISPETTORI: DIARIO E SEDE DELLA PROVA SCRITTA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved