Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ANQ, contrattaz. decentrata e sospens. termini

News 23 Ottobre 2009
admin
658 views 14 secs 0 Comments
Lettera del SAP e dei sindacati di Polizia legittimati inviata al Dipartimento a seguito della circolare del Capo della Polizia del 21 ottobre u.s.

La nota congiunta
Read more

Visite: 2
TAGS:
PREVIOUS
Movimenti Dirigenti e Funzionari
NEXT
Poliziotto di Quartiere, in vista importanti novita&#39
Articoli collegati
6 Novembre 2010
“Stop ai tornelli per i poliziotti”: il SAP sul SOLE 24 ORE
21 Aprile 2010
Commissione alloggi servizio per missione
17 Novembre 2017
Anonymous, il Dipartimento risponde al Sap che controbatte: «I nostri sono fatti oggettivi che nessuno può smentire»
8 Giugno 2014
Il caso Monza: dai video alle foto, e’ caccia al Poliziotto. La denuncia del SAP sul quotidiano IL TEMPO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati