Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

218° CORSO ALLIEVI AGENTI – PROCEDURE AVVIO AL CORSO

admin - News - 12 Maggio 2022
admin
11.347 views 56 secs 0 Comments

L’ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato ha comunicato che dal 16 giugno 2022 al 15 febbraio 2023, a cura delle Scuole allievi agenti di Alessandria, Campobasso, Caserta, Peschiera del Garda, Trieste e Vibo Valentia, verrà realizzato il corso indicato in oggetto con la partecipazione complessiva di 1301 allievi agenti. Il 218° Corso ha la durata complessiva di 8 mesi ed è articolata in due periodi formativi:

  1. della durata di 6 mesi di formazione dal 16 giugno al 15 dicembre 2022;
  2. della durata di 2 mesi articolato come segue: dal 16 al 21 dicembre 2022 finalizzato al completamento delle attività formative, dal 22 dicembre al 15 febbraio 2023 di applicazione pratica presso gli uffici/reparti di assegnazione.

[button-orange text=”LA CIRCOLARE” title=”LEGGI” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/218°-Corso-di-formazione-per-allievi-agenti-della-Polizia-di-Stato.-Procedure-di-avvio-al-corso..pdf”]

Visite: 8
TAGS: #218°#218° CORSO AA#ALLIEVI AGENTI#CORSO#personale#polizia#POLIZIA DI STATO#PROCEDURE DI AVVIO AL CORSO#rischio#Sap#sicurezza#SINDACATO#sindacato autonomo polizia
PREVIOUS
ON. TONELLI (LEGA) INTERROGAZIONE SU SPESE PROCESSUALI PERCHE’ ASSOLTO PER OMICIDIO POLIZIOTTI A TRIESTE
NEXT
IN ARRIVO IL TASER ANCHE A TERNI E ORVIETO, SENESE (SAP UMBRIA): STRUMENTO FONDAMENTALE
Related Post
26 Ottobre 2007
Ruoli Tecnico Scientifici
27 Ottobre 2010
Cambi turno e reperibilita’, terzo incontro al Dipartimento
8 Aprile 2025
TORINO CONVEGNO SULLA SICUREZZA. “LA RIFORMA TRA INNOVAZIONI E QUESTIONI APERTE”
24 Settembre 2020
ESITI DELLA COMMISSIONE PREMIALE PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 24 SETTEMBRE 2020
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved