Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TRIESTE, INTERCETTATO GRUPPO DI 31 MIGRANTI. SAP: “SERVONO SPAZI, UOMINI E MEZZI”

admin - Dal Territorio - 19 Giugno 2019
admin
753 views 53 secs 0 Comments

“L’emergenza clandestini è ormai diventata quotidiana e i corposi rintracci di migranti irregolari, sono oggi sotto gli occhi di tutti” queste le parole del SAP – Sindacato Autonomo di Polizia che attraverso il segretario provinciale, Lorenzo Tamaro, ribadisce ancora una volta la necessità immediata dell’assegnazione di nuovi rinforzi nelle schiere degli agenti di Polizia a Trieste.

[button-yellow text=”IL PICCOLO” title=”Download plugin” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/ilpiccolo-1.pdf”]

[button-yellow text=”TRIESTE ALL NEWS” title=”Download plugin” url=”https://www.triesteallnews.it/2019/06/18/sap-clandestini-nuovi-rintracci-rinforzi-uomini-ma-anche-nuovi-uffici-richiesti/”]

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2019061803981647575.mp4
https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2019061803946447223.mp3
Visite: 8
TAGS:
PREVIOUS
GIORNALISTA DENUNCIA AGENTI DIGOS PER RIMOZIONE STRISCIONE. TENIAMO POLIZIA FUORI DA POLITICA! HANNO SOLO FATTO IL LORO LAVORO
NEXT
ARTIFICIERI DELLA POLIZIA DI STATO: CRITICITÀ DISCIPLINA VIGENTE. IL SAP CHIEDE INCONTRO URGENTE AL DIPARTIMENTO
Related Post
28 Dicembre 2023
“LA BEFANA DEL POLIZIOTTO 2024” ORGANIZZATA DAL SAP DI AGRIGENTO
19 Maggio 2025
TAMARO (SAP FVG): NO ALLA CHIUSURA DEL CPR DI GRADISCA
11 Gennaio 2024
IL MAESTRO D’ARTE ELENA PAGANI (DIRIGENTE SAP) INCONTRA GLI STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO DI GUIDIZZOLO (MN)
2 Luglio 2021
TAMARO (SAP TRIESTE): «SUICIDI IN AUMENTO TRA LE FORZE DELL’ORDINE, SITUAZIONE MOLTO PREOCCUPANTE»
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved