Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PIROLA (SAP MILANO): LA GIUSTIZIA FARÀ IL SUO CORSO MA NULLA PUÒ GIUSTIFICARE L’ESCALATION DI VIOLENZA

Dal Territorio 11 Dicembre 2024
Fabrizio Pinzaglia
589 views 48 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Milano, Massimiliano Pirola, è intervenuto nuovamente in difesa dei colleghi dell’Arma indagati a seguito di quanto avvenuto a Corvetto a fine novembre: «La giustizia farà il suo corso ma nulla può giustificare ciò che è successo quella notte, prima con la fuga dai Carabinieri poi con i disordini in piazza. Va detto che nulla sarebbe successo se quei due ragazzi si fossero fermati all’alt. Ora sembra che il quartiere Corvetto sia diventato un’oasi felice, mentre gli uomini in divisa devono sempre e comunque pagare… È gravissimo dimenticarsi di quelle violenze».

LIBERO

LIBEROQUOTIDIANO.IT

Visite: 6
TAGS: #Massimiliano Pirola#milano#pirola#Sap
PREVIOUS
ALLARME FURTI, PAVAN (SAP VENEZIA): ASSEGNARE AGENTI DIRETTAMENTE DAL CORSO
NEXT
TRASFERIMENTI RUOLO AGENTI-ASSISTENTI DICEMBRE 2024
Articoli collegati
4 Giugno 2019
ROBERTO MAZZINI ELETTO SEGRETARIO REGIONALE SAP EMILIA ROMAGNA
31 Maggio 2023
RIMINI, UNA STAFFETTA IN BICICLETTA PER RICORDARE TUTTI I CADUTI
21 Maggio 2025
CREMONA, IL SAP IN PRIMA LINEA NELLA LOTTA ALLE MAFIE: INCONTRO SULLA LEGALITÀ CON IL PROCURATORE LARONGA
18 Settembre 2025
SCONTRI CORSO BUENOS AIRES, PIROLA (SAP MILANO): ORA MISURE CHE PREVEDANO SANZIONI PENALI ED ESEMPLARI NEI CONFRONTI DEI RESPONSABILI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati