Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PIROLA (SAP MILANO): CERTEZZA DELLA PENA PER REATI CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE

Dal Territorio 24 Marzo 2025
Redazione 4
425 views 55 secs 0 Comments

«Ormai siamo in stato di guerra, si cerca lo scontro con chi indossa una divisa a tutti i livelli. In certe zone della città ormai chi delinque ritiene di godere di uno stato di impunità; per anni si sono tollerate le occupazioni abusive e il risultato è lo stato di profondo degrado e anarchia nel quale come operatori di sicurezza ci troviamo a operare quotidianamente. Serve certezza della pena per i reati contro le forze dell’ordine», sono le parole del Segretario provinciale del SAP di Milano, Massimiliano Pirola intervenuto a seguito del rischio di linciaggio nei confronti dei colleghi intervenuti per uno sgombero in via Segneri della città meneghina.

 

LIBERO MILANO

Visite: 6
TAGS: #pirola#SAP Milano
PREVIOUS
CRISTIANO AMBROSINI CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL SAP DI SONDRIO
NEXT
IL SAP REPLICA ALLA CONSIGLIERA REGIONALE FVG SERENA PELLEGRINO DI AVS
Articoli collegati
25 Maggio 2018
PIACENZA, MEMORIAL DAY. SFIDA A VOLLEY PER NON DIMENTICARE
18 Settembre 2023
MIGRANTI, CAVALLERI (SAP IMPERIA): A VENTIMIGLIA SITUAZIONE PESANTE
25 Agosto 2017
GAD DI FERRARA, IL SAP RISPONDE AL SINDACO.
11 Luglio 2022
IL TASER IN ARRIVO ANCHE A LECCE, GIANNINI (SAP LECCE): STRUMENTO CHE CONSENTE DI RIDURRE LE AGGRESSIONI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati