Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PATTO “PISA SICURA”: PROMESSE NON MANTENUTE

Dal Territorio 21 Aprile 2018
Fabrizio Pinzaglia
1.026 views 21 secs 0 Comments

Lo scorso 11 gennaio  in occasione della firma del “Patto per Pisa Sicura” il Ministro On. Marco Minniti dichiarò che la città sarebbe stata tenuta in grossa considerazione relativamente all’assegnazione di nuovi agenti provenienti dagli ultimi corsi di formazione. Purtroppo, come dimostrano gli ultimi trasferimenti, questa promessa è caduta nel vuoto. Il SAP, attraverso la propriaSegreteria Provinciale ha esternato tutta l’amarezza in merito a quanto avvenuto. Oggi più che mai, il Sindacato Autonomo di Polizia ribadisce la necessità di assegnazione  di nuovo personale per ossigenare quello già presente e per rendere sempre più incisiva l’attività della Polizia di Stato. L’obiettivo, come sempre, è quello di  garantire una maggiore sicurezza dei cittadini, nel rispetto dei diritti degli Operatori della Sicurezza.

GONEWS.IT
LA NAZIONE
IL TIRRENO
Visite: 5
TAGS:
PREVIOUS
CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAME PER 501 VICE ISPETTORI: PUBBLICAZIONE CRITERI VALUTAZIONE TITOLI
NEXT
BOLOGNA. I POLIZIOTTI SONO POCHI E IL COMMISSARIATO E’ FATISCENTE
Articoli collegati
26 Settembre 2019
LATINA. MATTEO MASI CONFERMATO ALLA GUIDA DEL SAP
16 Febbraio 2024
AMBROSINI (SAP SONDRIO): COLLOCARE QUESTURA E STRADALE IN UN UNICO POLO
30 Luglio 2021
TAMARO (SAP TRIESTE): «PATTUGLIE MISTE, SPRECO DI FORZE E SPOT PUBBLICITARIO»
6 Agosto 2018
IMOLA. PORTONE ROTTO IN COMMISSARIATO, RIFIUTANO RIPARAZIONE GRATUITA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati