Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MAXI OPERAZIONE ANTIDROGA, D’ERAMO (SAP ASCOLI): SEGNALE FORTE CONTRO L’ILLEGALITÀ

Redazione - Dal Territorio - 11 Luglio 2025
Redazione
515 views 14 secs 0 Comments

La Squadra Mobile di Ascoli Piceno, con una maxi operazione sviluppata nel corso degli anni, ha smantellato un’organizzazione criminale con base a Porto d’Ascoli di San Benedetto del Tronto, arrestando  14 persone di cui 12 in carcere e 2 ai domiciliari.

Il Segretario provinciale del  SAP di Ascoli Piceno, Massimiliano d’Eramo, esprime il più sentito apprezzamento nei confronti dei colleghi che con dedizione e sacrificio hanno ottenuto questo grande risultato: «Interventi come questo rappresentano un segnale forte e rassicurante in un momento in cui la fiducia dei cittadini passa attraverso la trasparenza e l’efficacia delle azioni repressive contro ogni forma di illegalità. Il nostro ringraziamento va a tutte le forze dell’ordine coinvolte in questa importante operazione. Il loro lavoro onora le istituzioni e testimonia un forte senso civico e morale».

CORRIERE ADRIATICO

RESTO DEL CARLINO ASCOLI

ANSA.IT

CRONACHEPICENE.IT

LANUOVARIVIERA.IT

VIVEREASCOLI.IT

VIVEREFERMO.IT

CENTROPAGINA.IT

Visite: 5
TAGS:
PREVIOUS
CARENZA PERSONALE , MANTOAN (SAP VERONA): CON LA STAGIONE ESTIVA IL CARICO DI LAVORO AUMENTA
NEXT
INSEGUIMENTO AL CONFINE, CARFI (SAP TRIESTE): RAFFORZARE LA COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA
Related Post
15 Ottobre 2020
ROMA , PIAZZA DEL POPOLO, 14 OTTOBRE 2020: LA DELEGAZIONE SAP DI BRESCIA SULLE PAGINE DEI GIORNALI
3 Settembre 2018
Belluno. Servizio di sicurezza e soccorso in montagna Sap: “Fumata nera, niente buone nuove”
19 Gennaio 2024
CARENZA DI ORGANICO, VIGILANTE (SAP FOGGIA): POLIZIOTTI IN PENSIONE MAI SOSTITUITI, SIAMO AL COLLASSO
17 Marzo 2017
Padova, il sap organizza un seminario per il corretto uso dei droni
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved