Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“LA BEFANA DEL POLIZIOTTO” ORGANIZZATA DAL SAP AGRIGENTO AL “GIGANTI PARK”

Dal Territorio 28 Dicembre 2022
admin
684 views 38 secs 0 Comments

Il 5 Gennaio 2023 alle ore 16:30 avrà inizio la manifestazione organizzata dal SAP Agrigento denominata “La Befana del Poliziotto” presso il “Giganti Park” del capoluogo agrigentino. L’evento, che vedrà come protagonisti i bambini, prevede la presenza di gonfiabili, animazione, trucchi, gadget e i disegni del fumettista e illustratore Sergio Criminisi.

La manifestazione è aperta a tutti gli iscritti SAP e alle loro famiglie. Per partecipare basta inviare un messaggio Whatsapp al 3891667443 indicando il numero dei partecipanti entro il  30 Dicembre 2022.

 

Visite: 13
TAGS: #agrigento#AUTONOMO#befana#criminisi#del#DI#ESSERCI#eventi#evento#giganti#organizzare#park#polizia#POLIZIOTTO#Sap#SEMPRE#sergio#Sicilia#SINDACATO#stato
PREVIOUS
A GORIZIA TORNA IL 6 GENNAIO “LA BEFANA DEL POLIZIOTTO” ORGANIZZATA DAL SAP
NEXT
UNITÀ OPERATIVE DI PRIMO INTERVENTO (U.O.P.I.) : BANDO DI SELEZIONE PER 30 OPERATORI
Articoli collegati
14 Aprile 2025
PASSAPORTI, PESAVENTO (SAP VENETO): PASSARE LE PRATICHE BUROCRATICHE AD ALTRI ENTI DELLO STATO
12 Luglio 2024
PUGNO IN FACCIA A UN AGENTE TORNA LIBERO, CARIOLA (SAP LA SPEZIA): QUESTA DELEGITTIMAZIONE DELL’OPERATO DEI COLLEGHI RISCHIA DI PASSARE COME UN MESSAGGIO SBAGLIATO
21 Aprile 2020
GALLUCCI (SAP POTENZA): PLAUSO AL GOVERNATORE BARDI. IN BASILICATA, TAMPONE A TUTTI GLI OPERATORI DI POLIZIA
18 Settembre 2019
CHIETI. BRUNO BOMBA ELETTO SEGRETARIO PROVINCIALE SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati