• MEMORIAL DAY SAP 2026, DENARIER (SAP AOSTA): RICORDARE…
  • SAP FLASH NR. 20-2026 – CONTRATTO DI LAVORO,…
  • MEMORIAL DAY 2026 A BIELLA, BARONE (SAP): GRANDE…
  • MISSIONI ITALIA-ALBANIA NEI CENTRI MIGRATORI, RICHIESTO RICONOSCIMENTO DEL…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

IN STAZIONE CON UNA PISTOLA, PIROLA (SAP MILANO): SEGNALE ALLARMANTE DA NON SOTTOVALUTARE

Redazione - Dal Territorio - 4 Agosto 2025
Redazione
477 views 36 secs 0 Comments

«La stazione Centrale, come altre zone del capoluogo lombardo, stanno diventando luoghi sempre più pericolosi. Una pistola portata all’interno di un treno con centinaia di passeggeri a bordo è un segnale allarmante da non sottovalutare» lo ha dichiarato il Segretario provinciale del SAP di Milano Massimiliano Pirola, dopo l’arresto di un cittadino italiano di 34 anni, con precedenti penali, che stava salendo su un treno direzione Bergamo con una pistola calibro 7,65 all’interno dello zaino.

 

LIBEROMILANO

Visite: 72
TAGS:
PREVIOUS
LEGGE 104: SOLLECITO CHIARIMENTI SULL’ALTERNANZA DELL’ASSISTENZA E SUI BENEFICI PER I CAREGIVER
NEXT
COMMISSARIATO DI ROZZOL MELARA CHIUSO, TAMARO (SAP): DAL 2012 NOI PRINCIPALI OPPOSITORI A TALE PROGETTO
Related Post
6 Maggio 2024
IL SAP INSIEME A TELETHON PER LA CAMPAGNA “IO PER LEI”
31 Luglio 2024
STORICO SEGRETARIO DEL SAP DI RAVENNA, ENZO FIORENTINO VA IN PENSIONE
17 Giugno 2025
CHIETI: POLIZIOTTI AGGREDITI, LA VICINANZA DEL SAP
11 Novembre 2022
GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, IL SAP PIACENZA ALL’EVENTO PODISTICO “TI RISPETTO”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved