17335 POSTS
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FIRENZE, TROPPE AGGRESSIONI. IL SAP CHIEDE IL TASER

admin - Dal Territorio - 26 Luglio 2019
admin
864 views 31 secs 0 Comments

La Segreteria Provinciale Sap di Firenze chiede il taser in dotazione, a fronte delle numerose aggressioni contro gli operatori delle Forze dell’Ordine.

[button-yellow text=”LA NAZIONE” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/07/lanazione-1.pdf”]

[button-yellow text=”GONEWS” title=”Download plugin” url=”https://www.gonews.it/2019/07/25/aggressioni-alla-polizia-sap-vogliamo-taser/”]

[button-yellow text=”QUINEWSFIRENZE” title=”Download plugin” url=”https://www.quinewsfirenze.it/firenze-aggrediti-in-servizio-poliziotti-vogliono-il-taser.htm”]

Visite: 8
TAGS:
PREVIOUS
AGGRESSIONE N° 73. BRESCIA, NIGERIANO MORDE POLIZIOTTI
NEXT
“FONDINO”. ALTRA LACUNA DEL RIORDINO
Related Post
12 Dicembre 2017
RIMINI. IL SAP “SCRIVE A BABBO NATALE”. “PORTACI AL PIU’ PRESTO LA NUOVA QUESTURA”
4 Maggio 2019
GIACOMO GRAGNANO SEGRETARIO PROVINCIALE SAP GENOVA
6 Settembre 2021
PATACCONI (SAP FERMO): STRADALE SOTTO ORGANICO, IL SAP DAL PREFETTO
27 Dicembre 2022
PATTUGLIONE MOVIDA, AGATI (SAP CAGLIARI): MAGGIORE ATTENZIONE AL BENESSERE DEL PERSONALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved