Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Dal Viminale altre 43 divise  per Questura e Stradale, Sap: “Bene per ora,  vogliamo stru ure a regime”

admin - Dal Territorio - 26 Giugno 2018
admin
1.138 views 38 secs 0 Comments

Novità dall’incontro tra dirigenti del ministero dell’Interno e sindacati di polizia. Per la questura altri 30 unità, 13 per la Stradale. Ma il Sap rimarca:Se una questura deve essere aperta, deve avere tutti i presupposti di sicurezza, operatività e di gestione previsti. Idem si dica per una sezione di polizia stradale”

[button-yellow text=”CRONACHE FERMANE” title=”Download plugin” url=”http://www.cronachefermane.it/2018/06/25/dal-viminale-altre-43-divise-per-questura-e-stradale-sap-bene-ma-siamo-lontani-da-numeri-a-regime/189210/”]

[button-yellow text=”CRONACHE PICENE” title=”Download plugin” url=”http://www.cronachepicene.it/2018/06/25/ascoli-e-fermo-divise-anche-per-la-questura/48527/”]

Visite: 4
TAGS:
PREVIOUS
SALENTO DIMENTICATO. SOLO SEI RINFORZI PER L’ESTATE
NEXT
APERTURA QUESTURA E SEZIONE POLIZIA STRADALE DI FERMO. GLI ESITI DELL’INCONTRO
Related Post
28 Ottobre 2021
RIGA (SAP CATANZARO): AGGRESSIONE AI POLIZIOTTI «LA MISURA È COLMA»
12 Settembre 2025
INCONTRO TRA MELONI(SAP FORLÌ CESENA) E IL CAPO DELLA POLIZIA: RASSICURAZIONI SU RINFORZI
4 Settembre 2024
RINFORZI ESTIVI, GIGLIA (SAP RIMINI): NECESSARIO IL PROLUNGAMENTO FINO A METÀ SETTEMBRE
31 Luglio 2024
TASER, PESAVENTO (SAP PADOVA): STRUMENTO NECESSARIO IN SITUAZIONI PERICOLOSE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved