Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CESARE CORICA: A REGGIO CALABRIA SULLA LINEA TRACCIATA DAL SAP

Fabrizio Pinzaglia - Dal Territorio - 30 Settembre 2018
Fabrizio Pinzaglia
1.367 views 23 secs 0 Comments

Ha le idee chiare Cesare Corica, neo Segretario Provinciale SAP di Reggio Calabria. Dopotutto la strada da seguire è quella di affidarsi a quei valori storici che persegue da sempre il Sindacato Autonomo di Polizia. La sua elezione all’unanimità è il giusto riconoscimento che premia un impegno costante all’interno della struttura provinciale, sempre a difesa degli operatori di polizia. Le cose da fare di certo non mancano ma l’impegno non sarà da meno. Una squadra affiatata quella che supporterà Corica, dislocata in un territorio vasto e per certi versi complesso. Non vogliamo, ha aggiunto il neo segretario, che nessun collega si senta abbandonato; non lo abbiamo fatto nei momenti difficili, quando solo il SAP si erigeva a baluardo contro un riordino e un contratto iniquo, e non lo faremo neanche adesso. Alla struttura calabrese il Segretario Generale Stefano Paoloni a nome di tutti gli iscritti ha rinnovato gli auguri di buon lavoro.

[button-orange text=”QUOTIDIANO DEL SUD” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/09/Quotidiano-del-Sud.pdf”]

Visite: 2
TAGS:
PREVIOUS
IMMIGRAZIONE CLANDESTINA: A TRIESTE NUMERI PREOCCUPANTI
NEXT
NELLA BAT ORGANICI DIMEZZATI. SERVE INVERSIONE DI TENDENZA
Related Post
21 Marzo 2024
BELLUNO: IL SAP PRESENTE ALL’ INTITOLAZIONE DI UN PIAZZALE A EMANUELA LOI
8 Gennaio 2024
AGGRESSIONE AI POLIZIOTTI DELLA POLFER DI LAMEZIA TERME, RIGA (SAP CATANZARO): OCCORRE PERSONALE
15 Luglio 2022
PERNA (SAP TORINO): CHIEDIAMO LO SGOMBERO DI ASKATASUNA DA DECENNI
27 Ottobre 2018
NUOVI AGENTI ASSEGNATI A FERMO: FINALMENTE UN BUON SEGNALE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved