Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CAROBBI CORSO (SAP PISTOIA): IL SAP CON LA LILT “PREVENIRE È SICUREZZA”

admin - Dal Territorio - 7 Ottobre 2021
admin
682 views 26 secs 0 Comments

Lodevole l’iniziativa intrapresa dalla segreteria provinciale del SAP di Pistoia la quale, nell’ambito delle iniziative per promuovere e favorire i controlli, ha organizzato in questura visite gratuite a tutte le colleghe, attraverso esami eseguiti da medici della LILT, nelle giornate del 12 e 18 ottobre 2021. “Negli ultimi anni, dichiara il segretario provinciale Andrea Carobbi Corso, la prevenzione ha permesso un costante aumento del numero delle pazienti che riescono a sconfiggere la malattia grazie a diagnosi precoci. Per questo, insieme alla LILT abbiamo deciso di dedicare due giornate alle “nostre” colleghe, mamme, mogli, e talvolta anche nonne, con l’obiettivo di fornire loro valide e professionali indicazioni, abitudini e comportamenti salutari da adottare. A tale proposito esprimiamo un particolare ringraziamento alla LILT , ai suoi medici per la disponibilità, professionalità e cortesia, oltre a tutti coloro che si stanno adoperando per il buon esito dell’evento, in particolare al Questore di Pistoia ed ai Dirigenti di Polizia Stradale, Polizia Ferroviaria e Polizia Postale”. 

[button-orange text=”IL TIRRENO” title=”SCARICA” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/il-tirreno-.pdf”]

Visite: 5
TAGS:
PREVIOUS
NUOVA CONVENZIONE TRA IL SAP E APS – ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE VIVI MOLISE
NEXT
RINVIO DEL DIARIO DELLE PROVE, SCRITTA ED ORALE, DELLA SESSIONE D’ESAME PER L’ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE
Related Post
6 Novembre 2025
RIMINI – REATI IN CALO, GIGLIA (SAP): BENE I DATI, MA SERVONO PIÙ RISORSE E PERSONALE
4 Marzo 2024
MANIFESTAZIONE BOLOGNA, GUGLIELMI (SAP) A “È-TV”: QUELLO CHE È SUCCESSO, DEVE FAR RIFLETTERE
4 Agosto 2020
TIONI (SAP UDINE): RIVOLTA DEI MIGRANTI ALL’EX CASERMA CAVARZERANI, C’ERA DA ASPETTARSELO.
1 Agosto 2023
EMERGENZA SUICIDI, TAMARO (SAP TRIESTE): TROPPI GESTI ESTREMI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved