Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

BOLOGNA. CAPOTRENO AGGREDITA, SALVATA DA UN POLIZIOTTO

Dal Territorio 26 Giugno 2018
admin
792 views 20 secs 0 Comments

Per Tonino Guglielmi, Segretario provinciale del Sap di Bologna, bisogna pensare all’incolumità dei passeggeri e del personale. I protocolli operativi tradizionali non sono sufficienti.

CORRIERE DI BOLOGNA
Visite: 4
TAGS:
PREVIOUS
RICORSO BLOCCO DEI RINNOVI CONTRATTUALI. PROROGA AL 31 LUGLIO
NEXT
TRIESTE. POLIZIA AI CONFINI, LE RAGIONI DEL SAP
Articoli collegati
4 Agosto 2017
PIACENZA. VIOLENZA SUGLI AGENTI: “SERVONO CHIARE NORME DI INGAGGIO”
16 Novembre 2019
AD OSTIA TORNA L’ALBERO DELLA LEGALITÁ. PRESENTE ANCHE IL SAP A QUESTO IMPORTANTE MOMENTO
14 Aprile 2025
BARTOCCINI (SAP FIRENZE) A LADY RADIO: CPR IN TOSCANA NECESSARIO PER LA SICUREZZA ED EFFICIENZA DEGLI OPERATORI
18 Febbraio 2021
SCONTRI DURANTE CONTROLLI SUL LUNGOMARE DI NAPOLI, SAP NAPOLI (MORANDINI): SERVE PRESA DI COSCIENZA DEL PROBLEMA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati