Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Asti, NO alla chiusura della sezione Polpost

Fabrizio Pinzaglia - Dal Territorio - 17 Maggio 2017
Fabrizio Pinzaglia
1.165 views 1 sec 0 Comments

Con un comunicato odierno la nostra segreteria di Asti ha ribadito il proprio deciso NO alla chiusura della locale sezione della Polizia Postale e delle Telecomunicazioni.
Nella nota si legge, tra l’altro “E’ bene ricordare che, la chiusura della Sezione della Polizia Postale e delle Telecomunicazioni di Asti, non trova nessun fondamento di ragione economica
essendo i locali ove sono situati gli Uffici di proprietà delle Poste Italiane e le uniche spese sono gli stipendi dei colleghi, a carico del Ministero dell’Interno.
Quindi nessun risparmio concreto di spesa per il Dipartimento delle P.S. oltre a quella citata. Ma soprattutto non vi è nessun altra ragione logistica che giustifichi la chiusura della Sezione essendo il personale in numero adeguato ai servizi svolti.

ChiusuraPolpostAsti17052017

Visite: 7
TAGS:
PREVIOUS
LA CONSORTERIA PARLA SAP
NEXT
Contrasto al cybercrime. La Polizia Postale risponde chiudendo 54 Uffici ed è solo la prima trance
Related Post
14 Aprile 2025
TEODORO MICHELE GALLUCCI ELETTO SEGRETARIO REGIONALE DEL SAP BASILICATA
15 Maggio 2024
IL SAP DI ASCOLI PICENO INCONTRA L’ON. LUCIA ALBANO
25 Maggio 2018
PIACENZA, MEMORIAL DAY. SFIDA A VOLLEY PER NON DIMENTICARE
17 Aprile 2018
POLIZIOTTI, POCHI E ANZIANI. NEL NORD BARESE È EMERGENZA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved