Il SAP di Genova accende i riflettori sulle condizioni degli alloggi destinati ai nuovi colleghi arrivati in città, denunciando una situazione che merita attenzione e interventi concreti.
A portare la questione all’attenzione pubblica è Antonio Miraglia, Segretario provinciale del SAP di Genova, da sempre impegnato nel denunciare le criticità che riguardano le condizioni di lavoro e di vita degli operatori della Polizia di Stato.
La disponibilità di alloggi dignitosi rappresenta una questione fondamentale soprattutto per i colleghi appena assegnati, spesso provenienti da altre province e chiamati a sostenere costi abitativi particolarmente elevati in una città come Genova.
Il SAP chiede quindi che il problema venga affrontato con la necessaria urgenza, perché garantire condizioni abitative adeguate significa anche riconoscere la dignità di chi ogni giorno è chiamato a garantire sicurezza e legalità sul territorio.
Ancora una volta Miraglia porta all’attenzione delle istituzioni una problematica che riguarda direttamente i colleghi, dimostrando la costante attenzione della Segreteria Provinciale SAP di Genova alle esigenze dei colleghi e alla tutela del personale.



