Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Profughi e tafferugli a Roma, l’ipocrisia del partito dell’Anti-polizia: intervento sul TEMPO del Segretario Generale SAP

admin - News - 20 Luglio 2015
admin
619 views 10 secs 0 Comments
Leggi e diffondi l’intervento a firma di Gianni Tonelli sul quotidiano diretto da Gian Marco Chiocci.

Clicca QUI per leggere
Leggi
Visite: 6
TAGS:
PREVIOUS
Studentessa violentata in treno da un senegalese e il Viminale chiude i Posti Polfer… La denuncia del SAP su LIBERO
NEXT
Offende su Facebook la memoria di un collega morto, il SAP lo denuncia e si chiede: perchè le Istituzioni, certi media e la solita ‘intellighenzia’ non si indignano?
Related Post
19 Settembre 2023
ABBIGLIAMENTO SPORTIVO, PARTNERSHIP COMMERCIALE POLIZIA DI STATO CON ERREÀ SPORT S.P.A.
15 Ottobre 2021
SAP FLASH NR.42 DEL 18 OTTOBRE 2021
22 Luglio 2022
BORSELLINO: SAP SODDISFAZIONE PER DESECRETAZIONE NUOVI ATTI DA PARTE DEL CSM
18 Dicembre 2015
Chiusura presidi Polizia in Calabria, la denuncia del SAP regionale
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved