Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Avvio tavolo tecnico sedi disagiate

admin - News - 21 Aprile 2010
admin
633 views 26 secs 0 Comments
Si e&#39 tenuta al Dipartimento, nella giornata del 20 aprile, la prevista riunione del tavolo tecnico per l&#39individuazione dei criteri utili a determinare l&#39elenco delle sedi disagiate. Per il SAP era presente il Segretario Nazionale Michele Dressadore. Presenti i rappresentanti delle Direzioni Centrali interessate (Affari Generali, Risorse Umane e Servizi di Ragioneria) e delle altre organizzazioni sindacali. La discussione si e&#39 inizialmente incentrata su alcune disomogeneita&#39 relative alle sedi disagiate. Il riferimento, in particolare, e&#39 ad alcuni uffici che sono considerati diversamente, pur trovandosi nella stessa localita&#39 o citta&#39. Il SAP ha posto con forza l&#39accento sui benefici da riconoscere ai colleghi che operano nelle sedi disagiate, benefici che attualmente non compensano il disagio vissuto dagli operatori che prestano servizi presso questi uffici. L&#39Amministrazione, dal canto suo, ha mostrato interesse verso le problematiche esposte, anche se intende contemperare le esigenze legate ai benefici con quelle connesse al riconoscimento delle caratteristiche necessarie per individuare le sedi disagiate. La prossima riunione del tavolo tecnico si svolgera&#39 nella prima decade di giugno.

Visite: 4
TAGS:
PREVIOUS
Commissione alloggi servizio per missione
NEXT
Fondo, rilevazione delle fattispecie di servizio
Related Post
4 Dicembre 2023
D.LGS 81/08 INDIVIDUAZIONE DEL PREPOSTO – LA CIRCOLARE
17 Giugno 2021
CERVIA (RA), ON. TONELLI: POSTO DI POLIZIA CHIUSO MA 10 AGENTI IN ARRIVO
5 Marzo 2019
27° CORSO DI FORMAZIONE VICE SOVRINTENDENTE – CIRCOLARE SEGUITO DISPOSIZIONI GENERALI
12 Ottobre 2016
Viterbo, SAP:<<Polstrada Tarquinia, mancano uomini e mezzi>>
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved