Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Concorso 116 posti V. Sovrintendenti, ultime novita&#39

admin - News - 11 Marzo 2010
admin
710 views 26 secs 0 Comments
Pubblicazione del decreto di rinvio del diario della prova scritta del concorso interno, per titoli di servizio ed esame scritto, a 116 posti per l&#39accesso al
corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di Vice Sovrintendente, indetto con D.M. 23 luglio 2009.

La nota della Direzione Centrale Risorse Umane
Read more

Visite: 6
TAGS:
PREVIOUS
Legalita&#39/Giustizia, convegno SAP in Calabria
NEXT
Polizia di Stato e Fbi, straordinario blitz (VIDEO)
Related Post
17 Luglio 2020
EMERGENZA IMMIGRAZIONE: CHI DI DOVERE PRENDA PIENA CONSAPEVOLEZZA DELLA GRAVITA’ DELLA SITUAZIONE E INTERVENGA
18 Aprile 2012
Il SAP incontra i vertici PDL e UDC, domani il PD: lanci agenzia ANSA
25 Settembre 2020
SAP FLASH NR.39 DEL 28 SETTEMBRE 2020
30 Giugno 2014
Vicenda ‘applausi’, partono gli esposti e le denunce SAP alla Commissione Vigilanza Rai, all’Ordine del Giornalisti e alla Guardia di Finanza (ANSA)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved