Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Un “sindacalista” che usa toni antisindacali…

admin - News - 31 Luglio 2009
admin
917 views 21 secs 0 Comments

“I sindacati di Polizia, con riferimento all&#39articolo apparso oggi (31 luglio ndr.) sul quotidiano “Libero”, dal titolo “La Polizia e&#39 un esempio mondiale ma i politici non la difendono” a firma del Presidente dei Probiviri dell&#39Associazione Nazionale dei Funzionari di Polizia, esprimono ferma e totale condanna dei contenuti palesemente antisindacali e, in qualche caso, offensivi della dignita&#39 dei poliziotti, e finalizzati comunque ad avallare la politica di questo Governo caratterizzata da una volonta&#39 di azzeramento dei diritti dei lavoratori di polizia.
Richiedono espressamente all&#39ANFP di prendere le distanze dalle affermazioni diffamatorie verso il sindacato rese dal proprio rappresentante.
Richiedono all&#39Amministrazione dell&#39Interno di valutare attentamente se l&#39autore dell&#39articolo non stia usando le garanzie di tutela offerte dal sindacato per attaccare il sindacato e, soprattutto, i diritti e la dignita&#39 dei poliziotti, che costituiscono la vera Polizia di Stato.“

Comunicato firmato da:
Siulp, Sap, Siap, Silp-Cgil,
Ugl-Polizia, Consap, Coisp e Uilps

L&#39articolo pubblicato su LIBERO
Read more

Visite: 10
TAGS:
PREVIOUS
Velina nomine e movimenti dei Prefetti e Questori
NEXT
Tiro dinamico, tanti colleghi campioni
Related Post
6 Luglio 2017
#VIALAMENZOGNA E LE PUNTATE SUL CASO NARDUCCI, TRA LE PIU’ CLICCATE DEL WEB. ALLA GENTE PIACE LA VERITA’
18 Luglio 2017
PARERE POSITIVO DEL SAP SU UTILIZZO POLO IGNIFUGHE. BISOGNA PERO’ RISOLVERE SITUAZIONE PER TUTTI I SERVIZI DI O.P.
29 Febbraio 2016
«Chi vuole ammazzare Tonelli?» (Il Giornale d'Italia)
27 Settembre 2023
“CODICE PENALE, PROCEDURA PENALE E LEGGI COMPLEMENTARI” VOLUME AGGIORNATO, LA TRIBUNA (CASA EDITRICE): SCONTO RISERVATO AGLI ISCRITTI SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved