Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Dona il cinque per mille alle Vittime del Dovere…

admin - News - 5 Aprile 2009
admin
759 views 59 secs 0 Comments
Il SAP sostiene concretamente gli amici dell&#39Associazione Vittime del Dovere e invita tutti i colleghi a compiere un gesto che non costa niente, ma che vuol dire molto: donare il 5 mille a questi volontari che si prefiggono il meritorio scopo di rendere onore e preservare la memoria dei rappresentanti delle Forze dell&#39Ordine e delle Forze Armate, caduti o feriti nell&#39adempimento del loro dovere, sacrificando la vita per servire la Nazione. L&#39Associazione e&#39 anche linkata sul sito internet della Polizia di Stato, nella pagina dedicata alle Vittime del Dovere.

Per non dimenticare!!!

Clicca qui per dare il tuo contributo
Read more

Il sito internet dell&#39associazione
Read more

Il link su poliziadistato.it
Read more

Visite: 10
TAGS:
PREVIOUS
Calcio: positivo esperimento allo stadio di Empoli
NEXT
Terremoto, la Polizia ancora in prima linea
Related Post
22 Dicembre 2023
33° CORSO DI FORMAZIONE PER LA NOMINA ALLA QUALIFICA DI VICE SOVRINTENDENTE. INDICAZIONE SEDI DI PREFERENZA
31 Dicembre 2020
CONCORSO INTERNO A TITOLI PER 2662 VICE ISPETTORI DELLA POLIZIA DI STATO – IL BANDO
22 Maggio 2018
202° CORSO ALLIEVI AGENTI. AVVIO AL CORSO DI FORMAZIONE
3 Agosto 2023
LES ENTRA NEL SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved