Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Aumenti organico e risorse, il SAP su RADIO RAI UNO

admin - News - 18 Febbraio 2009
admin
917 views 47 secs 0 Comments
Ancora una volta il Segretario Generale del SAP, Nicola TANZI, e&#39 intervenuto in diretta su RADIO RAI UNO, nell&#39ambito del programma Radiocity. Tra i temi in discussione, l&#39organico delle Forze di Polizia e la necessita&#39 di assunzioni, oltre alla questione dei colleghi in ufficio che, spesso, viene trattata strumentalmente. Tra i vari ospiti del programma, andato in onda nella giornata del 17 febbraio, il senatore Enzo Bianco, gia&#39 ministro dell&#39interno, e il senatore Maurizio Gasparri, capogruppo Pdl.

GLI INTERVENTI DEL SEGRETARIO GENERALE DEL SAP

Ascolta tutto il programma dal sito Rai
Read more

Visite: 7
TAGS:
PREVIOUS
Sicurezza e ronde, SAP su CORRIERE della SERA e Unita&#39
NEXT
Lampedusa, scontri e poliziotti feriti: ora basta!
Related Post
27 Ottobre 2022
E’ STATO GARANTITO LO SVOLGIMENTO DEI LEGITTIMI DIRITTI
3 Marzo 2025
RITARDI PAGAMENTO DEI COMPENSI PER LE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO IN ESUBERO: INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA DELL’ON. MAIORANO
5 Aprile 2007
Trasferimenti, ecco le tabelle
23 Luglio 2008
“I banditi trattati meglio di noi”
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved