Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Bocciata istituzione Commissione su G8

admin - News - 30 Ottobre 2007
admin
531 views 22 secs 0 Comments
G8: SAP, DA VOTAZIONE CAMERA GRANDE SERVIZIO ALL’ITALIA
(ANSA) – ROMA, 30 OTT – ‘La votazione che ha fatto saltare, in commissione Affari Costituzionali alla Camera, la proposta di istituzione di una commissione di inchiesta sul G8 di Genova, ha reso un grande servizio all’Italia e alla sua dignita’ istituzionale’. Lo sostiene la segreteria generale del Sindacato autonomo di polizia (Sap).
‘Paradossalmente – rileva il Sap – le devastazioni e le violenze del vertice di Genova del 2001, per un gioco politico al massacro, stavano per essere scaricate sulla responsabilita’ delle forze dell’ordine’.
‘Adesso – prosegue la segreteria del sindacato – i partiti dell’estrema sinistra e di Governo potranno dare un contributo obiettivo al Paese e al corretto funzionamento delle forze di polizia se si impegneranno a trovare quei fondi per la sicurezza che sono necessari anche per aumentare i livelli di professionalita’, addestramento e formazione, senza i quali alle forze dell’ordine e’ impedito un corretto svolgimento dell’attivita’ di prevenzione e repressione dei reati’. (ANSA).

NE 30-OTT-07 15:59

Visite: 4
TAGS:
PREVIOUS
Approvato il Pacchetto Sicurezza
NEXT
Accordo Nazionale Quadro, riunione
Related Post
31 Luglio 2009
Concorso interno 112 Sups: rinvio prova scritta
26 Marzo 2014
Presidi, intervento del Consiglio Regionale della Puglia
31 Marzo 2022
DISPOSIZIONI URGENTI PER IL SUPERAMENTO DELLE MISURE DI CONTRASTO AL COVID19 (D.L. 24 DEL 24.03.2022)
31 Marzo 2012
Esecutivo e Consiglio Nazionale SAP a Rimini, le IMMAGINI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved