Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Buon Ferragosto a tutti i colleghi dal Sindacato Autonomo di Polizia

admin - News - 15 Agosto 2014
admin
586 views 18 secs 0 Comments
La Segreteria Generale del SAP augura ai propri aderenti e a tutti i Poliziotti, soprattutto a coloro che sono impegnati in servizio e che garantiscono la sicurezza dei cittadini, di trascorrere un sereno Ferragosto!!!


Read more


Visite: 5
TAGS:
PREVIOUS
‘Ecco il nostro sangue, la Polizia protesta’: la mobilitazione della CONSULTA SICUREZZA (27 agosto) in prima pagina sul TEMPO e sul GARANTISTA
NEXT
Parlare bene e razzolare male, il “vizio” della Consorteria: TABELLA AGGIORNATA su orari in deroga e reperibilita’
Related Post
1 Novembre 2007
Prospetto corsi novembre 2007
22 Ottobre 2010
Contratto, importanti precisazioni
28 Agosto 2013
Movimenti Dirigenti (Questori)
4 Agosto 2008
“Per il SAP non esistono Governi amici” (agenzie)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved