Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Chiariti i compiti della Commissione di verifica del concorso da 1400 posti per vice ispettore

Redazione - News - 3 Novembre 2016
Redazione
1.181 views 0 secs 0 Comments

I consortieri in malafede finalmente dovranno farla finita di alimentare dubbi e ipotesi catastrofiche relativamente all’andamento del concorso.
La commissione ha esclusivamente il compito di verificare la posizione di chi ritiene di essere stato ingiustamente escluso.
In questo modo viene perseguito l’interesse di tutti in quanto gli idonei proseguiranno regolarmente il loro percorso mentre gli esclusi avranno una seconda opportunita’.
E’ di tutta evidenza che l’Amministrazione in autotutela sta evitando gli interventi da parte della giustizia amministrativa e pertanto anche eventuali conseguenze negative sul concorso.
L’istituzione della commissione e’ un importante traguardo per tutti ed esserne stati i fautori ci consente ancora una volta di rivendicare con fierezza che il SAP persegue esclusivamente gli interessi di carattere collettivo.

Leggi la circolare

Visite: 6
TAGS:
PREVIOUS
Veneto, nasce la rete dei comitati no-profughi, il SAP: preoccupazione per possibile infiltrazioni di contestatori di professione
NEXT
Belluno, Poliziotto Eroe!
Related Post
5 Agosto 2024
NOMINA DEI MEDICI DELLA POLIZIA DI STATO FREQUENTATORI DEL 18° CORSO DI FORMAZIONE
4 Dicembre 2010
Prospetto dei corsi di formazione del mese di dicembre
3 Agosto 2020
SEZIONI DI PG C/O TRIBUNALI DEI MINORI – PUBBLICAZIONE DELLE VACANZE
11 Aprile 2007
Schema riassetto organizzativo Amministrazione PS: esito incontro
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved