Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Reparti Prevenzione Crimine, aggregazioni estive risolutivo l’intervento SAP

Redazione - News - 17 Giugno 2016
Redazione
1.182 views 7 secs 0 Comments
Il 10 giugno u.s. il SAP è intervenuto sul Dipartimento della P.S. poiché il personale dei Reparti Prevenzione Crimine era stato comandato in aggregazione nelle località estive con il compito di sopperire alle carenze organiche degli uffici territoriali.

Tutto ciò in netto contrasto con le professionalità acquisite dal personale specializzato degli RPC che in tal modo sarebbero state sacrificate sull’altare delle carenze di personale in tutti gli uffici della nostra penisola.

Ricordiamo che il SAP è intervenuto ufficialmente in pubDate 10 giugno e di seguito pubblichiamo la nota, spiace constatare che chi invece è stato alla finestra a guardare, oggi, voglia salire sul carro del vincitore semplicemente perché è venuto a conoscenza delle nuove disposizioni poco prima degli altri, i colleghi sono troppo intelligenti per farsi abbindolare ….. meditate gente, meditate….

Leggi la nota del 10 giugno
Read more

Visite: 1
TAGS:
PREVIOUS
Sulla sicurezza in Italia, scontro a Dalla Vostra Parte tra la Santanchè e la Castaldini
NEXT
Selezione di personale della Polizia di Stato per la frequenza del 38° corso di formazione basica per n. 6 specialisti di elicottero e aereo
Related Post
8 Maggio 2009
Festa della Polizia: “C&#39e&#39 piu&#39 sicurezza insieme”
20 Luglio 2016
Treviso, SAP: “Noi a fianco delle vittime”
24 Settembre 2010
Tavolo tecnico relativo alla mobilita&#39 del personale della Polizia di Stato
30 Marzo 2014
Scorte, il SAP a LA7 (VIDEO)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved