Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Riunione riconoscimenti premiali 16 Giugno 2016

Redazione - News - 10 Giugno 2016
Redazione
567 views 8 secs 0 Comments
All’interno dell’area riservata sono disponibili i tabulati dei candidati ai riconoscimenti premiali della riunione del 16 Giugno 2016 .
Visite: 4
TAGS:
PREVIOUS
Veline movimenti Funzionari
NEXT
Graduatoria e voto concorso per il conferimento di 80 posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato
Related Post
30 Gennaio 2008
Convenzione Polfer, positive novità
25 Novembre 2013
Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne
1 Ottobre 2016
Gorizia, SAP:Questura ridotta all'osso mancano uomini e mezzi
9 Dicembre 2015
Giubileo, 3.500 operatori in meno rispetto al precedente Anno Santo: denuncia SAP su LIBERO e Quotidiano Nazionale
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved