Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

OPERAZIONE VIALE ISONZO, RIGA (SAP CATANZARO): SEGNALE FORTE DELLA PRESENZA DELLO STATO

Redazione - Dal Territorio - 17 Luglio 2025
Redazione
403 views 13 secs 0 Comments

“Un grande plauso ai colleghi della Polizia di Stato per l’eccellente operazione condotta in viale Isonzo, che ha portato al sequestro di armi, munizioni e ingenti quantitativi di droga. Un’azione condotta con professionalità e determinazione, che rappresenta un duro colpo alla criminalità organizzata e riafferma la presenza concreta dello Stato in un contesto urbano delicato”.

Lo ha dichiarato Sergio Riga, segretario provinciale del SAP di Catanzaro, esprimendo soddisfazione per l’operazione fortemente voluta dal Questore Giuseppe Linares.

Riga ha anche rivolto un ringraziamento al sottosegretario all’Interno, on. Wanda Ferro, per l’impegno che ha portato all’aggregazione di nuovo personale a Catanzaro, considerandolo un ulteriore segnale di attenzione verso le forze dell’ordine.

“L’intervento dimostra che per la legge non esistono territori di serie A e serie B – ha dichiarato Riga – lo Stato c’è ovunque e non arretra mai”.

 

CATANZAROINFORMA.COM

LANUOVACALABRIA.IT

Visite: 6
TAGS:
PREVIOUS
NUOVA OFFERTA TIM PER PERSONALE POLIZIA DI STATO IN SERVIZIO, IN QUIESCENZA E NUCLEI FAMILIARI
NEXT
RITARDI NEL PAGAMENTO DEGLI STRAORDINARI IN ESUBERO – NUOVA NOTA INVIATA AL MINISTRO PIANTEDOSI
Related Post
2 Maggio 2023
CARENZA DI ORGANICO, PATACCONI (SAP FERMO): COMUNI E PROVINCIA SI UNISCANO ALLA NOSTRA BATTAGLIA
sbarco migranti
21 Aprile 2017
Cagliari, per gestire l’emergenza migranti si sacrificano le risorse per i giovani e per il controllo del territorio
24 Gennaio 2022
ASSUNZIONI A RILENTO, TIONI (SAP UDINE): LA POLIZIA È ALLO STREMO
6 Settembre 2022
ASKATASUNA: CHIESTA LA CHIUSURA MA MANCA ADESIONE DEI PARTITI DI SINISTRA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved