Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

FURTI E VIOLENZE, TAMARO (SAP TRIESTE) IN DIRETTA AL TG TELE 4 PER FARE IL PUNTO SULLA SICUREZZA A TRIESTE

Dal Territorio 16 Febbraio 2024
Fabrizio Pinzaglia
737 views 24 secs 0 Comments

Il Segretario Provinciale del SAP di Trieste Lorenzo Tamaro, ospite nello studio di Tele4 per l’approfondimento del TG, è intervenuto per fare il punto sulla sicurezza in città.

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/2024021505002037189.mp4
Visite: 4
TAGS:
PREVIOUS
ATTIVAZIONE DELLE COMMISSIONI MEDICHE DELL’AMMINISTRAZIONE DELLA PUBBLICA SICUREZZA NAPOLI E FIRENZE
NEXT
G7 BRINDISI: SOPRALLUOGO DI DUE NAVI PER ALLOGGI
Articoli collegati
11 Gennaio 2022
CONTROLLI GREEN PASS A DISCAPITO DELLA SICUREZZA
8 Febbraio 2021
SAP FORLI’ (MELONI/MAZZINI): ROCCA SAN CASCIANO NON VENGA CHIUSA.
4 Maggio 2023
ESCALATION DI AGGRESSIONI A POLIZIOTTI, PESAVENTO (SAP PADOVA): SERVONO LEGGI PIÙ SEVERE E LA CERTEZZA DELLA PENA
27 Gennaio 2025
PAOLO CASAGRANDE RICONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL SAP DI TREVISO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati