Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

NUOVE ASSEGNAZIONI, GIORDANO (SAP BAT): SFORZO ENCOMIABILE, MA NON C’È TRACCIA DELLA VOLANTE IN PIÙ

Fabrizio Pinzaglia - Dal Territorio - 15 Gennaio 2024
Fabrizio Pinzaglia
957 views 4 secs 0 Comments

Dopo l’arrivo di 23 nuovi agenti presso la Questura di Barletta-Andria-Trani è intervenuto il Segretario provinciale del SAP BAT Vito Giordano: «Sforzo inaspettato ed encomiabile, ma si osserva che, di quella volante in più attesa dalla città, non c’è traccia. Dopo l’incontro con il Capo della Polizia del 30 ottobre scorso, lo stesso riferì che avrebbe affrontato e chiuso l’annosa questione della mancanza di uomini nella BAT, garantendo l’assegnazione di 50 uomini a giugno e 50 a dicembre di questo anno. Ma questo è un altro fatto che (da San Tommaso) dovrò ancora verificare e potrò pronunciarmi alla fine di quest’anno!»

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/2024011501069527557.mp4

EDICOLA DEL SUD BARI BAT

GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO BARI

NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA BARI

ANDRIAVIVA.IT

Visite: 3
TAGS: #50 agenti#assegnazioni#GIORDANO#sap bat
PREVIOUS
CONSIGLIO PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 18 GENNAIO 2024: REPORT IN AREA RISERVATA
NEXT
CARENZA ORGANICO A IMOLA, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): DIFFICILE GARANTIRE LA SICUREZZA
Related Post
29 Giugno 2022
PIROLA (SAP MILANO), INTERVIENE A RADIO LIBERTA’ SUL MANCATO UTILIZZO DEI TASER
28 Giugno 2023
POTENZIATO L’ORGANICO DELLA QUESTURA, BATTISTA (SAP BARI): PIÙ CHE DI UN RAFFORZAMENTO SI TRATTA DI UN CONTENIMENTO
16 Gennaio 2023
ROTTA BALCANICA, TAMARO (SAP TRIESTE): SEGNALE IMPORTANTE PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO A TRIESTE
23 Luglio 2024
SCALO AFFOLLATO, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): COLLEGHI COSTRETTI A CONTINUI SACRIFICI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved