Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ASSISTENZA LEGALE GRATUITA PER GLI ISCRITTI AL SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA

admin - Convenzioni Sap - 8 Giugno 2023
admin
1.979 views 15 secs 0 Comments

Già da qualche anno il SAP ha stipulato un’importante convenzione con lo Studio Legale Militare dell’Avv. Enrico Tedeschi. La convenzione offre a tutti gli iscritti SAP la possibilità di usufruire dell’assistenza legale in materia civile senza affrontare spese onerose. La consulenza coinvolge eccellenti medici ed esperti del settore, collaboratori dello Studio Tedeschi, in grado di assistere l’interessato nel corso delle visite collegiali in sede amministrativa e giudiziaria.

Questi i settori di attività:

  • Vittime del terrorismo e del dovere
  • Causa di servizio
  • Pensioni privilegiate
  • Indennità integrativa speciale
  • Equo indennizzo

Per i procedimenti concernenti i benefici delle Vittime del Terrorismo e del Dovere, delle Cause di Servizio con equo indennizzo e dell’attribuzione di Pensioni Privilegiate, lo Studio Legale si impegna ad anticipare ogni spesa del procedimento. Tutti i termini della convenzione sono riportati sulla locandina e nel testo della convenzione di seguito allegata.

IL TESTO DELLA CONVENZIONE

SCARICA LA LOCANDINA


Visite: 24
TAGS:
PREVIOUS
CONCORSO 1.000 VICE ISPETTORI (BANDO 2020): CRITICITÁ ASSEGNAZIONI PERSONALE INTERNO, NOTA AL DIPARTIMENTO
NEXT
IL CONFRONTO SUI FATTI DI VERONA FRA STEFANO PAOLONI E ILARIA CUCCHI SU RADIO 24
Related Post
20 Ottobre 2021
CORSI PER CRIMINALISTICA – NUOVA CONVENZIONE TRA SAP E CONPEF
16 Febbraio 2021
DIRITTO AL RIMBORSO DELLA CESSIONE DEL QUINTO: STUPILATA UNA CONVEZIONE
30 Novembre 2022
VOLUME «CODICE ROSSO» (LA TRIBUNA EDITORE): SCONTO PER L’ACQUISTO RISERVATO AGLI ISCRITTI SAP
24 Settembre 2019
CONVENZIONE STUDIO3A: SCONTI FINO AL 50% PER GLI ISCRITTI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved