17335 POSTS
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): OBBLIGO VACCINALE E CARENZE DI ORGANICO, NON SIANO I POLIZIOTTI A PAGARNE LE CONSEGUENZE

Dal Territorio 29 Novembre 2021
admin
1.749 views 1 sec 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP Bologna, Tonino Guglielmi, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Resto del Carlino: «Premesso che per il superamento della pandemia i dati stanno dimostrando l’importanza della campagna vaccinale, resta il fatto che l’obbligatorietà dello stesso a tutti gli operatori delle Forze dell’Ordine ci preoccupa oltremodo; in primis perché esistono diverse persone all’interno del Comparto Sicurezza, che come nella società civile, hanno scelto di non sottoporsi al vaccino e che molto probabilmente, continueranno a mantenere la linea intrapresa prima dell’obbligatorietà dello stesso. Questo rischia di avere un risvolto negativo nel Comparto Sicurezza per una serie di motivi».

[button-orange text=”Il Resto del Carlino” title=”LEGGI” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/IL-RESTO-DEL-CARLINO-3.pdf”]

Visite: 4
TAGS:
PREVIOUS
OBBLIGO VACCINALE, BALLESTRIERO (SAP VENETO): SE SCATTA LA SOSPENSIONE PROBABILI BUCHI D’ORGANICO
NEXT
«DISEGNI DI VISI – DI SEGNI DIVISI»: INTERESSANTE CONVEGNO ORGANIZZATO A COMO DAL SAP
Articoli collegati
25 Ottobre 2023
10 AGENTI IN ARRIVO, TIONI (SAP UDINE): FATTO POSITIVO MA LA SITUAZIONE DELL’ORGANICO È DRAMMATICA
21 Aprile 2019
A PARAVATI (VV) LA POLIZIA CONSEGNA UOVA AI DEGENTI DI UN OSPEDALE. UN BEL GESTO DI SOLIDARIETÁ
16 Maggio 2018
IL MEMORIAL DAY FA TAPPA A FERRARA
2 Novembre 2019
Biella: una fiaccolata per non dimenticare Matteo e Pierluigi
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati