Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RITARDI NEL PAGAMENTO DELL’INTEGRAZIONE FESI 2020: ABBIAMO SCRITTO AL MINISTRO DELL’INTERNO

admin - News - 5 Ottobre 2021
admin
3.158 views 49 secs 0 Comments

Come già avvenuto lo scorso anno, anche il FESI relativo all’anno 2020 è destinato ad essere integrato dalle risorse aggiuntive di cui all’articolo 1 comma 441 della legge n. 145 del 30 dicembre 2018 (legge di stabilità per l’anno 2019).

Tuttavia per poter procedere al pagamento dell’integrazione del FESI è necessario perfezionare i relativi provvedimenti di assegnazione, ad oggi non ancora emanati.

Pertanto abbiamo scritto al Ministro dell’Interno invitandolo ad interessarsi della questione affinché i colleghi possano ricevere quanto prima l’erogazione dei predetti compensi.

[button-orange text=”LA NOTA DEL SAP” title=”Download plugin” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/MINISTRO-FESI.pdf”]

Visite: 6
TAGS:
PREVIOUS
ATTENZIONE ALLE TRUFFE. IL SAP NON VENDE NULLA
NEXT
COMITATO PARI OPPORTUNITÀ. ESITO RIUNIONE DEL 5 OTTOBRE 2021
Related Post
19 Maggio 2014
Scorte, serve un disciplinare: il SAP all’ARENA di Giletti su RAIUNO (VIDEO)
7 Dicembre 2015
Cremona, cena auguri SAP
4 Dicembre 2015
Anche SILP-CGIL, UGL e UIL parlano la stessa lingua di SAP, COISP e CONSAP
26 Novembre 2025
CONGEDO E RIPOSO SOLIDALE MEDIANTE SISTEMA INFORMATIVO CENTRALIZZATO D.P.R. N. 57-2022
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved