Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

COMMISSIONE AGENTI-ASSISTENTI-SOVRINTENDENTI, PREVISTA RETRODATAZIONE PROMOZIONE VICE SOVR.TI PER MERITI STRAORDINARI

admin - News - 26 Marzo 2021
admin
1.588 views 46 secs 0 Comments

In data odierna si riunirà la Commissione per il Personale del ruolo sovrintendente della Polizia di Stato, dove oltre alle valutazioni consuetudinarie delle pratiche di avanzamento, delle posizioni giuridiche e dei ricorsi del personale appartenente al ruolo degli Agenti-Assistenti e Sovrintendenti, come più volte sollecitato dal SAP, verrà data attuazione alla Sentenza della Corte Costituzionale  n 224/2020 del 07/10/2020 in merito alla retrodatazione della decorrenza giuridica di Vice Sovrintendente con conseguente riesame delle posizioni giuridiche.

 

[button-orange text=”L’ORDINE DEL GIORNO” title=”LEGGI” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2021.03.26_ordine_del_giorno_commissione_personale.pdf”]

Visite: 5
TAGS:
PREVIOUS
EMERGENZA CORONAVIRUS: PROGRAMMA VACCINALE DELLA P.S. – DISCIPLINA DELLA GIORNATA DI SOMMINISTRAZIONE
NEXT
MOBILITA’ ASSISTENTI E AGENTI – PROROGATO TERMINE CHIUSURA PORTALE
Related Post
27 Dicembre 2006
Movimenti e nomine Prefetti e Funzionari
21 Aprile 2015
Disposizioni INPS in materia pensionistica
9 Luglio 2014
Assegnazione Allievi 188° Corso
27 Ottobre 2023
VACANZA SEZIONI DI PG PRESSO PROCURA DI NAPOLI NORD
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved