Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MANETTE IN VISTA PER I GIOVANI DOPO L’AGGRESSIONE DI MARINA DI CARRARA. PAOLONI (SG SAP): MAGGIORI STRUMENTI PER I POLIZIOTTI

admin - News - 27 Agosto 2020
admin
3.816 views 31 secs 0 Comments

Inizia a stringersi il cerchio attorno ai giovani che lo scorso weekend hanno accerchiato e aggredito una volante di Polizia. IL Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, insiste con maggiori strumenti per le Forze dell’Ordine.

[button-orange text=”LA NAZIONE” title=”LEGGI” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2020/08/LNMC2708.pdf”]

[button-orange text=”LANAZIONE.IT” title=”LEGGI” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2020/08/LNMCOL2708.pdf”]

Visite: 3
TAGS:
PREVIOUS
ORFELLO (SAP MODENA): COMMISSARIATO DI SASSUOLO CON EVIDENTI CRITICITA’
NEXT
REPORT COMMISSIONE MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 2 SETTEMBRE 2020
Related Post
16 Febbraio 2020
IL SAP E STRISCIA LA NOTIZIA: SALVI I PRESIDI DI POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAIZONI
27 Gennaio 2015
#notav, condanne per i facinorosi e provvisionale per il SAP: Giustizia stavolta e’ fatta! (lancio Agenzia Parlamentare)
12 Dicembre 2022
EMENDAMENTI ALLA LEGGE DI BILANCIO
3 Agosto 2023
LES ENTRA NEL SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved