17335 POSTS
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

COMELLI (SAP FRIULI VENEZIA GIULIA): EMERGENZA ROTTA BALCANICA, UDINE E TRIESTE UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE.

Dal Territorio 21 Luglio 2020
admin
1.415 views 29 secs 0 Comments

A Udine e Trieste la situazione è diventata insostenibile, i migranti entrano in Italia dalla Slovenia, senza essere sottoposti a controlli sanitari.
La denuncia del Segretario Regionale SAP del Friuli Venezia Giulia Olivo Comelli su Rete 4 alla trasmissione Quarta Repubblica.

VIDEO “QUARTA REPUBBLICA” RETE 4 

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/WhatsApp-Video-2020-07-21-at-12.29.11.mp4
Visite: 3
TAGS:
PREVIOUS
TIONI (SAP UDINE): 14 POLIZIOTTI IN QUARANTENA DOPO ESSERE VENUTI IN CONTATTO CON MIGRANTI POSITIVI AL COVID 19. È DA TEMPO CHE CHIEDIAMO TUTELE SANITARIE PER I POLIZIOTTI E I CITTADINI.
NEXT
ESITI DELLA COMMISSIONE CENTRALE PER LE RICOMPENSE DEL 21 LUGLIO 2020
Articoli collegati
16 Aprile 2020
ERBA (SAP COMO:) DONATE 350 TUTE PER MEDICI E INFERMIERI DELL’OSPEDALE SANT’ANNA
8 Gennaio 2024
STRAORDINARIO SUCCESSO PER LA BEFANA DEL POLIZIOTTO A BOLOGNA. SORRISI E DIVERTIMENTO AI PIÙ PICCOLI
25 Ottobre 2016
Chieti, seminario di formazione sul software anti-rapina KEYCRIME
15 Agosto 2019
TRASFORMARE IL DISTACCAMENTO DI APRILIA IN SOTTOSEZIONE, UNA NECESSITÁ NON PIÙ RINVIABILE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati