17335 POSTS
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

POSSIBILITÁ AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE TEMATICHE DI SETTORE A DOMICILIO: ACCOLTA LA NOSTRA RICHIESTA

News 19 Marzo 2020
admin
1.487 views 45 secs 0 Comments

Come da noi richiesto nella nota di ieri, il Dipartimento ha accolto la possibilità di far ricorso, anche per l’aggiornamento professionale delle tematiche di settore, alla modalità di fruizione a domicilio. In particolare è stato stabilito che, ove possibile, ci si possa avvalere dei cosiddetti tutor per la predisposizione di giornate formative sulla piattaforma di riferimento.

[button-orange text=”NOTA DEL DIPARTIMENTO” title=”Download plugin” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/Aggiornamento-professionale-del-personale-della-Polizia-di-Stato-anno-2020-Tematiche-di-settore-aggiornamento-a-domicilio.pdf”]

[button-orange text=”LA NOSTRA NOTA” title=”Download plugin” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/Aggiornamento-di-settore.pdf”]

 

Visite: 11
TAGS:
PREVIOUS
DECRETO LEGGE NR.18 DEL 17 MARZO 2020: ULTERIORI MISURE DI CONTRASTO AL CORONAVIRUS
NEXT
D.L. 18 DEL 17 MARZO 2020, CIRCOLARE CAPO DELLA POLIZIA SULLE DISPOSIZIONI APPLICATIVE
Articoli collegati
10 Giugno 2024
CAMPIONATI EUROPEI DI ATLETICA LEGGERA 2024 – IL SAP CON LE FIAMME ORO
12 Dicembre 2018
RIUNIONE PREMIALE 18 DICEMBRE 2018: DISPONIBILI I REPORT
29 Settembre 2025
CONVEGNO SICUREZZA A MANTOVA, PAOLONI: ABBIAMO IL DIRITTO DI TORNARE SANI DAL LAVORO
29 Giugno 2019
POLIZIOTTO ACCOLTELLATO VIVO PER MIRACOLO. 70 FERITI A GIUGNO. È BOLLETTINO DI GUERRA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati