Aggressione Brumotti. Paoloni (Sap): «Solidarietà a Vittorio. Il sottocamicia gli ha salvato la vita. Noi lo chiediamo da sempre»
«Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a Vittorio Brumotti, vittima dell’ennesima aggressione mentre tentava di mettere in luce la piaga dello spaccio di droga che colpisce oramai tutte le nostre città».
A dichiararlo è Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).
«Fortunatamente le conseguenze non sono state gravi e questo – prosegue Paoloni – lo si deve al fatto che Brumotti indossasse il giubbotto antiproiettile sottocamicia, uno strumento che noi chiediamo da sempre e che sarebbe necessario fornire a tutti i colleghi che operano su strada. Se dotati con giusti strumenti – conclude – l’intervento si rivela più sicuro e di conseguenza più efficace».
[button-yellow text=”MILANO POST” title=”Download plugin” url=”https://www.milanopost.info/2020/01/13/aggressione-brumotti-solidarieta-dal-sapil-sottocamicia-gli-ha-salvato-la-vita-noi-lo-chiediamo-da-sempre/”]
[button-yellow text=”AGORA MAGAZINE” title=”Download plugin” url=”http://www.agoramagazine.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=36993:aggressione-brumotti-paoloni-sap-solidarieta-a-vittorio-il-sottocamicia-gli-ha-salvato-la-vita-noi-lo-chiediamo-da-sempre&Itemid=628″]


