Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

INCONTRI CON LO PSICOLOGO. UNA PROPOSTA DEL SAP BRINDISI ACCOLTA POSITIVAMENTE

admin - Dal Territorio - 3 Ottobre 2019
admin
1.197 views 36 secs 0 Comments

La Segreteria Provinciale Sap di Brindisi ha proposto di inserire in ogni Questura, nelle giornate preposte all’orientamento professionale, l’incontro tra i poliziotti e lo psicologo. Il Questore di Brindisi ha accolto positivamente l’iniziativa lanciata dal consigliere provinciale Sap Roberto Belfiore.

[button-yellow text=”GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/10/gazzettabrindisi.pdf”]

[button-yellow text=”QUOTIDIANO DI PUGLIA” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/10/QUOTIDIANODIPUGLIA-8.pdf”]

Visite: 6
TAGS:
PREVIOUS
CONVOCAZIONI DELLE COMMISSIONI PER IL PERSONALE
NEXT
SPIACE PER QUANTO SUCCESSO A FASSINA MA SI RAVVISA IPOTESI DI RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE
Related Post
11 Aprile 2020
SAP CATANIA: L’ASSESSORE CANTARELLA E IL CONSIGLIERE MARRAFFINO, DI CONCERTO CON IL SENATORE CANDIANI, DONANO DPI ALLE FORZE DELL’ORDINE
26 Ottobre 2017
BASILICATA. OGGI ASSEMBLEA PER LA GIORNATA DELLA VERITA’
25 Marzo 2025
COMMISSARIATO DI CONEGLIANO, CASAGRANDE (SAP TREVISO): SERVE PIÙ PERSONALE PER GARANTIRE SICUREZZA PUBBLICA
4 Settembre 2020
TIONI (SAP UDINE): IL TEMPO PASSA E I FLUSSI MIGRATORI DALLA ROTTA BALCANICA CONTINUANO AD AUMENTARE. DAL MINISTRO DELL’INTERNO LAMORGESE, ANCORA NESSUNA SOLUZIONE.
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved