Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

RITARDI SCRUTINI PER LA PROMOZIONE A SOVRINTENDENTE CAPO E A SOV. CAPO “COORDINATORE”. LA RISPOSTA AL SAP

admin - News - 14 Maggio 2019
admin
4.334 views 35 secs 0 Comments

Il SAP di recente, ha rappresentato al Dipartimento i gravi ritardi relativi alla notifica degli avanzamenti nella qualifica di Sovrintendente Capo e agli scrutini concernenti l’attribuzione della denominazione di “coordinatore” per il personale che riveste la qualifica di Sovrintendente Capo.

La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che le Commissioni per il personale del ruolo dei Sovrintendenti, Assistenti ed Agenti, di cui all’ art. 69 del d.P.R. n. 335/1982, nella seduta dello scorso 25 marzo hanno esaminato e deliberato gli scrutini per tutte le progressioni di carriera di specifica competenza. E’ stato rappresentato, inoltre, che si sono concluse anche le procedure per attribuzione della denominazione di Sovrintendente capo e Assistente Capo “coordinatore’.
I relativi provvedimenti, che interessano circa 11.600 dipendenti, sono in corso di perfezionamento e saranno comunicati agli interessati all’ esito del visto da parte dell’Ufficio Centrale del Bilancio.

[button-orange text=”LA RISPOSTA” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/05/Scrutini-per-la-promozione-a-sovrintendente-capo.pdf”]

[button-yellow text=”LA NOTA DEL 10 MAGGIO” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/05/notifica-denominazione-coordinatore-10.05.2019.pdf”]

[button-yellow text=”LA NOTA DEL 25 MARZO” title=”Download plugin” url=”https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/PROMOZIONI-SOV.pdf”]

Visite: 7
TAGS:
PREVIOUS
MANCATO PAGAMENTO DEL TFS. IL SAP CHIEDE INTERVENTO AL PRESIDENTE DELL’INPS
NEXT
PADOVA. MIRCO PESAVENTO CONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE
Related Post
28 Ottobre 2022
218° CORSO DI FORMAZIONE PER ALLIEVI AGENTI. CERIMONIA DI GIURAMENTO.
13 Luglio 2020
COMMISSIONE PERSONALE RUOLO ISPETTORI – ORDINE DEL GIORNO
22 Ottobre 2012
Assemblea Interpol a Roma, aggregazione personale
26 Novembre 2015
Contro il terrorismo dateci i mezzi: iniziamo dal doppio caricatore
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved