17335 POSTS
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

PER VELLETRI E LARIANO UN SOLO COMMISSARIATO CON 50 UOMINI. IL SAP, SERVONO RINFORZI

Dal Territorio 24 Marzo 2019
admin
895 views 24 secs 0 Comments

Il Segretario Regionale Lazio del Sap spiega che in un territorio come quello di Velletri e Lariano, con oltre 70mila abitanti, abbiamo un Commissariato e appena 50 operatori di Polizia. “Chiederemo un incremento di personale”.

[button-yellow text=”LATINA OGGI” title=”Download plugin” url=”https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2019032403229507295.pdf”]

Visite: 6
TAGS:
PREVIOUS
NIGERIANO SFREGIA POLIZIOTTO CON UNA BOTTIGLIA. PAOLONI (SAP): “REVOCARGLI OGNI TITOLO DI PERMANENZA IN ITALIA”
NEXT
SAVONA. SCONTRI A FUOCO E GESTIONE DELLA PAURA. SE NE E’ PARLATO DURANTE UN CONVEGNO
Articoli collegati
20 Ottobre 2023
TAMARO (SAP TRIESTE) AD AGORÀ: PRIMI SEI MESI 2023 RINTRACCIATE PIÙ DI 6MILA PERSONE DA POLIZIA DI FRONTIERA
24 Novembre 2025
BELLUNO – EX CASERMA FANTUZZI, 28 ANNI DI ATTESA, FRATTINA (SAP): SERVE UNA SPINTA DEFINITIVA
19 Gennaio 2026
AGENTI DIROTTATI A CORTINA, GIGLIA (SAP RIMINI): È INACCETTABILE
14 Aprile 2025
BARTOCCINI (SAP FIRENZE) A LADY RADIO: CPR IN TOSCANA NECESSARIO PER LA SICUREZZA ED EFFICIENZA DEGLI OPERATORI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati